Kathay – Milano

Kathay – Milano

Kathay - Milano


Il Negozio:
Per tutti gli appassionati di cibo etnico ha aperto a Milano, in via Canonica 54, il nuovo punto vendita Kathay, precedentemente ubicato in via Rosmini.
Il negozio, con una superficie di ben 1.000 m2 e 10.000 prodotti in assortimento, diventa così il più grande store multietnico d’Italia, in grado di soddisfare ogni esigenza dei consumatori del terzo millennio.
L’obiettivo di Kathay è duplice: proporre agli stranieri che abitano a Milano un punto di riferimento sicuro per l’acquisto dei prodotti tipici importati dai loro paesi di origine e rispondere alla sempre crescente domanda di prodotti esotici da parte del pubblico milanese.
Accanto alla straordinaria varietà di cibi, provenienti principalmente da Giappone, Thailandia, Cina, Filippine, Corea, India, Medio Oriente e America latina, il negozio propone anche una zona dedicata al fresco con frutta e verdura esotica, prevalentemente di provenienza asiatica e sud americana, una fornita bottiglieria con una gran quantità di birre, sake e altri alcolici oltre a un bel reparto surgelati.
Completa l’offerta dello store un’area riservata a stoviglie e casalinghi per cucinare i prodotti acquistati e servirli a tavola secondo le tradizioni tipiche dei paesi d’origine e un intero piano dedicato a prodotti bio, spezie, tè, libri di cucina orientale, vegana e macrobiotica e complementi d’arredo orientali.


Contatti:

via Canonica, 54
20154 Milano
Vedi la mappa
Contatti:
Telefono 02
Sito web: www.kathay.it

 

[amazon_link asins=’B00J5DJJL4,8865207736,B01C765FK4′ template=’jacopo’ store=’mifood’ marketplace=’IT’ link_id=’1c99ba2a-2863-11e8-a640-3780fc8261bf’]